- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BERGAMO, ITALY - APRIL 24: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina reacts as he leaves the pitch after receiving a red card during the Coppa Italia Semi-final second leg match between Atalanta and ACF Fiorentina at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 24, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nikola Milenkovic è pronto a lasciare la Fiorentina. Il serbo infatti è a un passo dal vestire la maglia del Nottingham Forest, che nella giornata di ieri ha migliorato l'offerta iniziale di 9 milioni fino ad arrivare a 15. Adesso manca veramente poco per il suo addio alla Fiorentina.
Come sottolinea il Corriere dello Sport, dietro la cessione del serbo ci sono motivo economici, più che sportivi. Milenkovic viene da una stagione deludente con 0 gol all'attivo, ma principalmente sono stati i 3,3 milioni di stipendio a pesare sulla posizione in rosa del centrale. Con il suo addio, la Fiorentina abbasserà il monte ingaggi in maniera importante.
Chi al suo posto? Sicuramente non Valentini, che la Fiorentina ha bloccato per gennaio ma che sta cercando di portare a Firenze subito. L'argentino non viene considerato dalla società come il primo sostituto di Nikola Milenkovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA