- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - MARCH 02: Sandi Lovric of Udinese Calcio reacts during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and US Salernitana at the Dacia Arena on March 02, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si chiama Sandi Lovric la nuova idea per il centrocampo della Fiorentina. Come sottolinea il Corriere dello Sport, adesso Thorstvedt è solo un'alternativa. L'obiettivo principale è il centrocampista dell'Udinese con cui il club viola sta imbastendo una trattativa concreta.
La prima offerta di Pradè era pari a 8 milioni di euro, respinta immediatamente. L'Udinese ne vuole 12 e non si smuove da lì. In questi giorni la Fiorentina lavorerà per cerca di limare il prezzo. A sensazione possiamo dire che a 10 milioni si può chiudere. Palladino ha bisogno di nuovi centrocampisti e Lovric sembra essere l'indiziato numero 1 per il 3-4-2-1 viola.
Intanto, si intensificano i contatti tra Fiorentina e Monza per Colpani. Galliani apre a una cifra sopra i 15 milioni. La Fiorentina sta cercando l'accordo. (LA TRATTATIVA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA