Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “La Fiorentina va presa così com’è. Italiano vince grazie ai cambi”

CorSport: “La Fiorentina va presa così com’è. Italiano vince grazie ai cambi” - immagine 1
La Fiorentina va presa così com’è. Ha ingigantito un Maccabi Haifa modesto e poi lo ha tramortito con un secondo tempo il cui finale resterà a lungo nella memoria
Redazione VN

Una vittoria di altri tempi, su un campaccio fangoso e alla fine di una partita che la Fiorentina aveva in pugno dopo due minuti, salvo poi complicarsi la vita e andare sotto due volte. Ma il carattere, il cuore e i cambi giusti di Italiano (oltre alla superiorità numerica negli ultimi 15 minuti) hanno cancellato le brutte sensazioni di un primo tempo disastroso e regalato ai viola una vittoria preziosissima. L’eroe è stato Barak, al 95', come a Basilea la scorsa stagione, quando portò la Fiorentina alla finale di Praga. Insomma, prima male male e poi bene bene: senza mezze misure, la Fiorentina va presa così com’è. Ha ingigantito un Maccabi Haifa modesto e poi lo ha tramortito con un secondo tempo il cui finale resterà a lungo nella memoria per le emozioni che ha regalato. L’altra buona notizia per Italiano è che hanno segnato due attaccanti, prima Nzola e poi Beltran. Non è poco. Lo riporta il Corriere dello Sport. 

CorSport: “La Fiorentina va presa così com’è. Italiano vince grazie ai cambi”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.