00:43 min
Corriere dello Sport

CorSport: “Kean all’ultimo minuto. Stamattina l’ultima prova, filtra ottimismo”

Redazione VN
Le ultime notizie sulle condizioni di Moise Kean

Moise Kean sarà deciso solo all'ultimo momento se potrà giocare nella partita contro la Roma. Fino a ieri sera, c'era un moderato ottimismo, nonostante l'infortunio alla caviglia subito domenica scorsa a Lecce. La situazione è stata un continuo alternarsi tra ottimismo e cautela, ma l'allenamento di rifinitura potrebbe aver inclinato la bilancia verso l'ottimismo.

Kean si è allenato con determinazione, senza affrontare contrasti o situazioni rischiose, mostrando la volontà di essere pronto per la partita, cosa che sperano Palladino e i tifosi. (ECCO QUANTO RACCOLTO DA VN)

Dopo l'infortunio, Kean ha seguito un intenso programma di recupero, inclusi trattamenti e terapie, e ha partecipato alla trasferta di San Gallo, continuando ad allenarsi nonostante fosse solo spettatore della gara di Conference League. Tornato a Firenze venerdì, ha avuto due giorni per consolidare la sua condizione. Stamattina si terrà il “provino” decisivo, che determinerà se sarà tra i convocati per la sfida contro la Roma. Se Kean non sarà disponibile, sarà probabilmente Kouame a ricoprire il ruolo di centravanti. Lo riporta il Corriere dello Sport.