Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Italiano logorato, adesso riflette. Ecco i nomi sondati da Commisso”

CorSport: “Italiano logorato, adesso riflette. Ecco i nomi sondati da Commisso” - immagine 1
L'allenatore viola ha un contratto con la Fiorentina che si rinnova automaticamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League o Europa League.
Redazione VN

Italiano-Fiorentina, siamo ai titoli di coda. Ha pochi dubbi il Corriere dello Sport che parla di un allenatore logorato dalle continue critiche di una piazza che continua a "storcere il muso" davanti alle sue scelte. L'allenatore viola ha un contratto con la Fiorentina che si rinnova automaticamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League o Europa League. Italiano però considera questo aspetto secondario. Alla fine della stagione ci sarà un confronto con la società per capire piani e ambizioni. Il tecnico è cercato dal Napoli che con forza tornerebbe su di lui a giugno. E la Fiorentina? Giusto continuare con lui oppure no? Tempo di riflessioni con Commisso che sta già sondando i vari nomi per la prossima stagione:  Sarri, Gilardino, Palladino, Farioli. Saranno mesi duri, non c’è dubbio. Ma a un certo punto servirà chiarezza.

CorSport: “Italiano logorato, adesso riflette. Ecco i nomi sondati da Commisso”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.