Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Fiorentina, vorrei ma non posso. E giovedì vietato sbagliare”

CorSport: “Fiorentina, vorrei ma non posso. E giovedì vietato sbagliare” - immagine 1
Il Corriere dello Sport avverte la Fiorentina in vista della Conference League: "Giovedì arriva il Viktoria Plzen nel ritorno dei quarti di Conference League e prove d’appello non saranno concesse"
Redazione VN

Non vince più in campionato, la Fiorentina, e ormai sono quasi due mesi perché l’ultimo successo risale al 26 febbraio con quel 2-1 alla Lazio frutto di un’ottima partita giocata nel segno di un “rivoluzionario” 4-1-4-1 che sembrava aver dato nuova linfa. Così non è e riprova ne sia anche ieri, nell’occasione che poteva servire alla squadra viola per portarsi a tre punti dal settimo posto (Lazio e Napoli a quota 49) con una gara da recuperare: invece, l’1-1 di rincorsa e d’affanno contro il Genoa lascia la Fiorentina a cinque lunghezze dalla zona Europa e, soprattutto, con quel senso d’incompiuto e d’affanno che viene dal “farei ma non ci riesco” che dovrà scrollarsi subito di dosso. Giovedì arriva il Viktoria Plzen nel ritorno dei quarti di Conference League e prove d’appello non saranno concesse. Lo riporta il Corriere dello Sport.

CorSport: “Fiorentina, vorrei ma non posso. E giovedì vietato sbagliare”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.