Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

CorSport, Fiorentina pronta ad un nuovo rilancio per avere Sabiri in estate

CorSport, Fiorentina pronta ad un nuovo rilancio per avere Sabiri in estate - immagine 1
Il club di Commisso è pronto ad alzare la propria offerta alla Sampdoria per bloccare il talento marocchino in vista di giugno

Redazione VN

Quel che resta del mercato viola di gennaio si chiama Abdelhamid Sabiri. La trattativa per il centrocampista marocchino non è di questi giorni, ma risale ad ottobre quando c’è stato il primo contatto per il compagno di Nazionale di Amrabat. In quel periodo la Fiorentina era al massimo pronta ad offrire cinque milioni di proposta economica per avere subito Sabiri e la Sampdoria chiedeva il doppio.

La suggestione Sabiri non è però mai passata di moda in casa viola ed è stata tirata fuori nuovamente con punto d’arrivo l’estate. Oggi, ad un giorno dalla conclusione delle trattative, la Fiorentina, dopo una prima offerta da due milioni di euro che è stata rifiutata dal club blucerchiato,  riformulerà la proposta salendo sopra i 2,5 e concedendo una percentuale sulla futura rivendita in favore della Sampdoria, per tenersi infine un ultimo e definitivo rilancio fino a quattro compresi i bonus e portandosi sempre dietro la percentuale sulla rivendita. Questo è il tetto massimo, dove la Fiorentina conta di trovare l’apertura dei blucerchiati. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Sabiri
tutte le notizie di