CorSport: Fiorentina, accordo trovato con Italiano: ieri sera l’incontro
FLORENCE, ITALY - MAY 21: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on May 21, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fiorentina-Italiano ci siamo: nella giornata di ieri sera faccia a faccia e accordo raggiunto. Ripartiranno insieme!
Redazione VN
Nella giornata di ieri sera, secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, sarebbe stato trovato l'accordo tra la Fiorentina e Vincenzo Italiano per proseguire insieme. Infatti, si tratterebbe di un prolungamento di contratto fino al 2024, con un anno di opzione per arrivare al 2025 e un ingaggio di 1,5 milioni di euro a stagione che, bonus compresi, permetterebbe di arrivare fino a 2 milioni circa.
L'incontro tra le due parti sembrerebbe essere stato risolutivo e il rivedersi ha semplificato ogni tipo di situazione. Martedì a Milano, Joe Barone, aveva incontrato l'agente Fali Ramadani per buttare giù le basi dell'accordo e lo stesso Vincenzo Italiano, sempre nella serata di martedì, ma nello scenario di Roma, aveva incontrato il suo procuratore per monitorare l'accordo. Dunque, dalla giornata di ieri sera, Vincenzo Italiano e la Fiorentina ripartiranno insieme.