- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 10: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina reacts during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 10, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere dello Sport si sofferma sulla cessione di Nico Gonzalez. L'argentino si trova tra due fuochi: Atalanta e Juventus. Oggi ci sarà l'incontro tra il giocatore e la società de questo si capiranno molte cose sul suo futuro. Poi, la Fiorentina ascolterà le varie offerte.
Il feeling tra Nico Gonzalez e la piazza fiorentina, secondo il noto quotidiano, non è mai scoppiato. E la sua cessione è praticamente cosa certa. L'Atalanta, dopo l'infortunio di Scammacca, sarebbe tornata con più forza sul numero 10 viola visto che Gasp potrebbe far fargli la prima punta.
Per quanto riguarda la Juventus, i piani erano quelli di prendere l'argentino per sostituire Chiesa ma per adesso è tutto fermo sul fronte cessione. La Fiorentina apre a una cessione intorno ai 35-40 milioni di euro. Da capire se l'interesse della Juevntus sia o meno un'operazione di disturbo in ottica Koopmeniers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA