Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Commisso rimane fino a giugno. Scongiurata la cessione del club”

CorSport: “Commisso rimane fino a giugno. Scongiurata la cessione del club” - immagine 1
In società qualcosa andrà cambiato, non ci sono dubbi e trovare una persona fidata come Joe Barone sarà impossibile, ma nonostante ciò Commisso adesso si vuole concentrare sul campo e sui suoi ragazzi.
Redazione VN

Rocco Commisso rimane a Firenze. Così il Corriere dello Sport sottolinea con forza il futuro del presidente viola e di tutta la Fiorentina. Ieri, l'italoamericano, ha assistito in silenzio all'allenamento di Italiano, il primo senza Joe Barone. Un modo per stare vicino alla squadra, ma allo stesso tempo dare il via alla ripartenza della squadra. In società qualcosa andrà cambiato, non ci sono dubbi e trovare una persona fidata come Joe Barone sarà impossibile, ma nonostante ciò Commisso adesso si vuole concentrare sul campo e sui suoi ragazzi. Il resto viene tutto in secondo piano. La cosa certa è l'atteggiamento del presidente della Fiorentina, pronto a rimanere fino a giugno a Firenze a gestire la sua società. La salma di Joe Barone sarà seguita dai suoi dirigenti, lui rimarrà al Viola Park. Segno che scongiura ogni tipo di cessione futura della Fiorentina. Insomma, Commisso c'è e ci sarà. La Fiorentina non sarà mai lasciata sola, mai. 

CorSport: “Commisso rimane fino a giugno. Scongiurata la cessione del club”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.