Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Belotti a Firenze. Il rischio della Roma e la mano di Commisso”

CorSport: “Belotti a Firenze. Il rischio della Roma e la mano di Commisso” - immagine 1
Finalmente, a Firenze si vede un centravanti capace di riempire l'area di rigore e di giocare alla perfezione con i compagni. Cosa che al Franchi non si vedeva da due anni.
Redazione VN

Andrea Belotti ha risvegliato tutta la Fiorentina. I 5 gol della squadra di Italiano nascono da una grande prestazione dell'attaccante viola che, come sottolinea il Corriere dello Sport, arriva a Firenze grazie alla mano tesa di Rocco Commisso sul mercato. Finalmente, a Firenze si vede un centravanti capace di riempire l'area di rigore e di giocare alla perfezione con i compagni. Cosa che al Franchi non si vedeva da due anni. Un pensiero va anche alla Roma, che ha corso un grosso rischio nel cedere Belotti a una diretta concorrente. Così come Immobile, la voglia di convincere Spalletti per l'Europeo è tanta e se continuerà così, Belotti può davvero sognare in grande. E con lui anche Firenze.

CorSport: “Belotti a Firenze. Il rischio della Roma e la mano di Commisso”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.