- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - APRIL 13: Raffaele Palladino, Head Coach of AC Monza, looks on prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Monza at Stadio Renato Dall'Ara on April 13, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Arrivo, cena e ripartenza la mattina seguente. Questa è stata la giornata di Raffaele Palladino a Firenze. Una serata per incontrare tutto lo staff della Fiorentina e sancire un accordo per la prossima stagione. Ma come scrive il Corriere dello Sport, nel calcio di sicuro non c'è assolutamente nulla. Per questo motivo i tempi devono essere brevi, molto brevi. Già lunedì potrebbe essere la giornata decisiva per vedere Palladino sulla panchina viola, ma i colpi di scena sono dietro l'angolo.
Infatti, la situazione Lazio-Tudor non lascia tranquilla la Fiorentina, anzi. Una società che odia i cambi improvvisi o i passi indietro, basta vedere quello che successe con Gattuso tre anni fa. Ma se Tudor decidesse di lasciare Roma allora Lotito si inserirebbe con forza alla corsa per Palladino. Si tratta, per adesso, solo di un'ipotesi, ma nel calcio mai dire mai. La Fiorentina rimane in pole e molto probabilmente accoglierà molto presto Palladino, ma serve velocità e concretezza per evitare spiacevoli inconvenienti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA