Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Gudmundsson corre verso il rientro. In campo già a Como?

Gudmundsson corre verso il rientro. In campo già a Como? - immagine 1
Il Corriere dello Sport scrive del rientro dell'islandese e del prossimo mercato invernale dei viola
Redazione VN

Il Corriere dello Sport scrive oggi sulle sue pagine del rientro di Gudmundsson. Come riporta il quotidiano, nonostante la settimana di riposo concessa alla squadra, Albert Gudmundsson è rimasto al Viola Park per continuare il proprio percorso di riabilitazione dall'infortunio rimediato al nono minuto di Lecce-Fiorentina, ovvero la «lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra».

Problema noioso, che ha impedito all'attaccante islandese di giocare sei partite, con Gudmundsson che è però sulla via del recupero e che punta la trasferta col Como. Il fantasista vuole ridurre i tempi per cercare di guadagnarsi la convocazione il 24 novembre, ed in settimana tornerà ad allenarsi insieme ai propri compagni per poi aumentare giorno per giorno i carichi di lavoro senza forzare la mano. Anche perché i passi indietro non sono contemplati, tanto più in un momento della stagione che premia la Fiorentina come una delle realtà virtuose del nostro campionato. Inoltre, se la squadra viola ha dimostrato di poter vincere anche senza il proprio fiore all'occhiello (Gudmundsson, appunto), chissà cosa può fare se munita di un attaccante del suo calibro.


 I tifosi, nel frattempo, non vedono l'ora di riabbracciare l'islandese, così come Gudmundsson scalpita per tornare sulla lista dei convocati già con il Como. Sarà dura, ma il classe 1997 farà di tutto per esserci. 

Gudmundsson corre verso il rientro. In campo già a Como?- immagine 2
tutte le notizie di