Gazzetta dello Sport

Corsia destra: Kayode non basta. Ecco il nome sul taccuino dei viola

Corsia destra: Kayode non basta. Ecco il nome sul taccuino dei viola - immagine 1
La Gazzetta dello Sport riporta oggi un'indiscrezione sul nome che la Fiorentina starebbe monitorando sulla corsia destra da affiancare a Kayode.
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport riporta oggi un'indiscrezione sul nome che la Fiorentina starebbe monitorando sulla corsia destra da affiancare a Kayode. Si tratta di Emil Holm, terzino destro dell’Atalanta che ha tutte le caratteristiche per essere il profilo giusto per il club viola. Il primo particolare da non trascurare è il fatto che il giocatore conosca bene il nostro campionato, avendo giocato prima allo Spezia e poi all’Atalanta. Inoltre, lo svedese non sta trovando spazio con Gasperini, che in quel ruolo dà fiducia a Zappacosta. Holm era stato accostato anche in passato alla Fiorentina, piace ai dirigenti e lui stesso, dunque, potrebbe voler cambiare aria a causa del poco spazio in maglia Dea. D’altra parte, sui terzini destri la Fiorentina è corta. Adesso è tornato a disposizione Kayode, il quale non potrà comunque essere sottoposto a un tour de force da qui alla fine della stagione, anche per i tanti impegni dei gigliati, mentre gli altri uomini in rosa in quel ruolo sono Dodo che è tornato a correre sul campo ma ha ancora tempi molto lunghi per il recupero definitivo e Niccolò Pierozzi. Su quest’ultimo a gennaio potrebbe essere fatto un ragionamento ancora diverso e non è escluso che vada a giocare in prestito per giocare di più.

Corsia destra: Kayode non basta. Ecco il nome sul taccuino dei viola- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.