Sul Corriere Fiorentino si parla della riforma della Champions League in ottica Fiorentina.
stampa
Corriere, l’assist della Uefa per la Champions: un’occasione anche per i viola
La nuova Champions valorizzerà le federazioni più importanti, inclusa quella italiana. Ecco perché anche la Fiorentina può sorridere, a patto che anche i Della Valle si convincano che è il momento di fare qualche investimento in più sulla...
Le novità introdotte per la massima competizione continentale per club (LEGGI QUI) avvicinano i viola all'élite del calcio. La nuova Champions valorizzerà le federazioni più importanti, inclusa quella italiana. Ecco perché anche la Fiorentina può sorridere, a patto che anche i Della Valle si convincano che è il momento di fare qualche investimento in più sulla squadra.
La nuova formula deve essere uno stimolo per provare a fare quel salto di qualità e tornerà nella competizione in cui i Della Valle sono già stati due anni. Conti alla mano, è grazie all'esperienza in Europa League dei viola che oggi l'Italia può godere di questa riforma, grazie al ranking che la colloca davanti a Francia e Portogallo. L'occasione è ghiotta e le possibilità ci sono. D'ora in poi cambierà la musica?
© RIPRODUZIONE RISERVATA