stampa

Corriere, l’assist della Uefa per la Champions: un’occasione anche per i viola

La nuova Champions valorizzerà le federazioni più importanti, inclusa quella italiana. Ecco perché anche la Fiorentina può sorridere, a patto che anche i Della Valle si convincano che è il momento di fare qualche investimento in più sulla...

Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino si parla della riforma della Champions League in ottica Fiorentina.

Le novità introdotte per la massima competizione continentale per club (LEGGI QUI) avvicinano i viola all'élite del calcio. La nuova Champions valorizzerà le federazioni più importanti, inclusa quella italiana. Ecco perché anche la Fiorentina può sorridere, a patto che anche i Della Valle si convincano che è il momento di fare qualche investimento in più sulla squadra.

La nuova formula deve essere uno stimolo per provare a fare quel salto di qualità e tornerà nella competizione in cui i Della Valle sono già stati due anni. Conti alla mano, è grazie all'esperienza in Europa League dei viola che oggi l'Italia può godere di questa riforma, grazie al ranking che la colloca davanti a Francia e Portogallo. L'occasione è ghiotta e le possibilità ci sono. D'ora in poi cambierà la musica?

tutte le notizie di