Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio sicuro: “Nico Gonzalez partirà quasi certamente dalla panchina”

CorFio sicuro: “Nico Gonzalez partirà quasi certamente dalla panchina” - immagine 1
La buona notizia sta nella convocazione di Nico Gonzalez, recuperato dal risentimento muscolare e pronto a dare una mano anche se quasi certamente partirà dalla panchina
Redazione VN

Battere la Roma. Certo, l’impresa sarebbe meno complessa se la Fiorentina ci fosse arrivata fresca e riposata. Invece no. Colpa di quello sciagurato primo tempo col Parma, che ha costretto l’allenatore a spremere giocatori che avrebbe voluto risparmiare. A proposito. La buona notizia sta nella convocazione di Nico Gonzalez, recuperato dal risentimento muscolare e pronto a dare una mano anche se quasi certamente partirà dalla panchina. Sugli esterni quindi sono in tre (Kouame, Ikoné e Sottil) per due maglie. Là davanti poi resta aperto il ballottaggio tra Beltran (inseguito dalla Roma in estate) e Nzola. Di certo ci sarà Bonaventura, così come Arthur e Duncan in mezzo. In difesa sicuri del posto Kayode, Milenkovic e Biraghi, con Ranieri e Quarta in gioco per l’ultima maglia. «La Fiorentina gioca per i nostri stessi obiettivi», ha detto Mourinho. Parole alle quali i viola dovranno rispondere con i fatti. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

CorFio sicuro: “Nico Gonzalez partirà quasi certamente dalla panchina”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.