Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio: “Se fosse per Italiano, Kokorin diventerebbe una risorsa in più”

CorFio: “Se fosse per Italiano, Kokorin diventerebbe una risorsa in più” - immagine 1
Fuori Cabral (e forse Jovic), dentro Nzola, Beltran e con un Kokorin che, fosse per l’allenatore, potrebbe restare e diventare una risorsa in più. Intanto, a sfidare Retegui, sarà quasi certamente Nzola.
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino fa il punto sulla formazione di Italiano e  non solo. Fuori Cabral (e forse Jovic), dentro Nzola, Beltran e con un Kokorin che, fosse per l’allenatore, potrebbe restare e diventare una risorsa in più. Intanto, a sfidare Retegui, sarà quasi certamente Nzola. La decisione verrà presa oggi ma se l’ex Spezia (che non è al 100% avendo svolto quasi tutta la preparazione allenandosi da solo) darà la sua disponibilità la scelta cadrà su di lui, supportato da Nico, Bonaventura ed uno tra Sabiri (Ikone è out), Brekalo e Sottil. L’altro nuovo dovrebbe quindi essere Arthur (al suo fianco Mandragora), con Parisi subito in ballottaggio con Biraghi per una maglia a sinistra. Di certo, come un anno fa, ci sarà bisogno di tutti. Dopo Genova infatti, sarà già tempo di pensare al Rapid. Campionato, e coppe. Il viaggio della Fiorentina riparte esattamente da dove si era interrotto 73 giorni fa.

CorFio: “Se fosse per Italiano, Kokorin diventerebbe una risorsa in più”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.