- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BIRMINGHAM, ENGLAND - JANUARY 30: Nicolò Zaniolo of Aston Villa during the Premier League match between Aston Villa and Newcastle United at Villa Park on January 30, 2024 in Birmingham, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
Nicolò Zaniolo è il tormentone di mercato di questa sessione estiva in casa Fiorentina. Continua infatti senza sosta il testa a testa con l'Atalanta, mentre il Galatasaray continua a rimanere fermo nella sua posizione. Infatti, il club turco non sembra intenzionato a scendere sotto i 20 milioni iniziali, considerando soltanto l'obbligo di riscatto un'opzione percorribile. Per adesso, nessuno dei due club di A sembra intenzionato ad ascoltare tale richiesta.
Inoltre, secondo il Corriere dello Sport, la Fiorentina avrebbe fatto un passo indietro importante sulla trattativa che porta a Nicolò Zaniolo. Il motivo? Difficile a dirsi. Potrebbe essere di valore economico, tattico ma anche frutto della strategia di Pradè. Il club di Commisso starebbe spingendo sulla volontà di Zaniolo, così da riuscire a convincere il Galatasaray a lasciarlo partire a una cifra inferiore rispetto ai 20 richiesti. Sempre se il giocatore, dovesse decidere di scegliere Firenze a Bergamo, ovviamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA