- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 13: Raffaele Palladino manager of AC Monza looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on May 13, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Raffele Palladino si avvicina sempre di più alla Fiorentina. L'incontro di mercoledì è stato decisivo per una trattativa che va avanti da mesi. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, l'allenatore del Monza firma un biennale fino al 2026, con un ingaggio che dovrebbe aggirarsi intorno al milione e mezzo di euro. Superato anche lo scoglio degli agenti, che all'inizio, sembrava davvero un problema insormontabile. I rapporti tra la Fiorentina e Beppe Riso sono tutt'altro idilliaci, per questo motivo è stato chiesto a Manieri di seguire l'operazione in prima persona. Questo dettagli ha dato il via libera all'affare. Nello staff previsto l'ex Sassuolo Federico Peluso e un altro fedelissimo come il difensore del Monza Giulio Donati.
Rimane però la Lazio sullo sfondo. Lotito infatti, nelle giornate passate avrebbe chiamato più volte Palladino per capire la fattibilità dell'inserimento nella trattativa. I dubbi con Tudor aumentano giorno dopo giorno e la situazione in casa Lazio si complica giorno dopo giorno. Per questo motivo il nome di Raffaele Palladino rimane in pole. E qui potrebbe entrare in gioco Vincenzo Italiano pronto a prendere in considerazione Roma come possibile destinazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA