- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 1: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Monza at Stadio Artemio Franchi on September 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Palladino non è ancora sul banco degli imputati, scrive il Corriere Fiorentino, ma le sue scelte hanno lasciato qualche perplessità di troppo. Alla luce di 25 giocatori schierati in campo, dopo la sosta serviranno certezze.
L'allenatore della Fiorentina continua a chiedere pazienze e adesso, con il mercato concluso, avrà tempo 2 settimane per limare al meglio ogni dettagli e sistemare i problemi di questa squadra. Palladino ha voluto provare tutti i giocatori a disposizione, a discapito del gioco e dei risultati, ma adesso bisogna scegliere.
Per quanto riguarda la difesa la situazione è chiara. In porta l'alternanza De Gea-Terracciano giungerà al termine molto presto. Per quanto riguarda l'assetto difensivo invece si rimarrà con la difesa a tre anche se Biraghi e Ranieri non sembrano convincere. Serve al più presto l'inserimento di Moreno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA