- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 18: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina reacts after a goal during the UEFA Europa Conference League 2023/24 Quarter-final second leg match between ACF Fiorentina and Viktoria Plzen at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
Cessione importante in arrivo in casa Fiorentina. Nikola Milenkovic è destinato a diventare un nuovo giocatore del Nottingham Forest per 15 milioni di euro. Dopo la trattativa partita da un'offerta di 9 milioni, la Fiorentina ha trovato un accordo con il club inglese.
Come riporta il Corriere Fiorentino, il piano del mercato viola è semplice: abbassare il monte ingaggi e cercare in casa le risorse da investire per nuovi giocatori. E così, il serbo potrebbe non essere l'unica cessione importante in casa Fiorentina.
Infatti, la Fiorentina ha fatto sapere agli agenti di Nico Gonzalez che con un'offerta pari a 40 milioni di euro la cessione è possibile. Certo, si parla di tanti soldi e per questo ancora nessun club si è fatto avanti, ma mai dire mai. E con la fine della Coppa America qualche offerta può arrivare sicuramente, soprattutto dalla Premier League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA