Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio: “Nico titolare contro il Milan? Italiano deciderà sabato mattina”

CorFio: “Nico titolare contro il Milan? Italiano deciderà sabato mattina” - immagine 1
Non ci sono dubbi sulla voglia del giocatore che vuole tornare ad essere decisivo, ma l'ultima parola spetta a Vincenzo Italiano
Redazione VN

Nico Gonzalez giocherà contro il Milan? Questo uno dei dubbi dei giorni che precedono la sfida di sabato contro la squadra di Stefano Pioli. Il Corriere Fiorentino si sofferma sulla "prassi" che porterà l'allenatore viola a decidere se schierare o meno l'argentino: "Le tappe, saranno le stesse già viste tante volte in occasioni simili. Tanto confronto con Italiano, un’analisi attenta sulle sue condizioni e soltanto sabato mattina la decisione sulla sua presenza o meno dal primo minuto". Non bisogna dimenticare infatti, che mercoledì arriva l'Atalanta in Coppa Italia e Nico Gonzalez va gestito al meglio. Non ci sono dubbi sulla voglia del giocatore che vuole tornare ad essere decisivo, ma l'ultima parola spetta a Vincenzo Italiano. 

CorFio: “Nico titolare contro il Milan? Italiano deciderà sabato mattina”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.