Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio: “Nico Gonzalez è stanco, Italiano riflette. Arthur ancora out”

CorFio: “Nico Gonzalez è stanco, Italiano riflette. Arthur ancora out” - immagine 1
Vincenzo Italiano deve gestire dei giocatori spremuti dagli impegni e con tempi veramente stretti per allenarsi. Alcuni big sarebbero in dubbio per la sfida di oggi
Redazione VN

Tutti conoscono la routine di una Fiorentina impegnata su tre fronti. Vincenzo Italiano deve gestire dei giocatori spremuti dagli impegni e con tempi veramente stretti per allenarsi. Infatti, tornati in tarda notte di giovedì, l'allenatore viola ha concesso un venerdì libero alla squadra per poi preparare la sfida di stasera contro la Roma solo nella giornata di sabato. Il Corriere Fiorentino rivela delle indicazioni per quanto riguarda la formazione. Alcuni giocatori infatti, sarebbero veramente stanchi. Tra questo ci sarebbe anche Nico Gonzalez e Italiano starebbe veramente riflettendo sul suo impiego. Inoltre, non recupera Arthur che quindi partirà dalla panchina così come Martinez Quarta, che si è allenato in gruppo soltanto nella giornata di ieri.

CorFio: “Nico Gonzalez è stanco, Italiano riflette. Arthur ancora out”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.