Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Milenkovic punito. Una serata triste, non solo per chi era al Franchi

Milenkovic punito. Una serata triste, non solo per chi era al Franchi - immagine 1
Poteva essere un piccolo raggio di sole in mezzo a giornate nere, che più nere non si può. Un sorriso, in mezzo a lacrime e dolore. E invece no.
Redazione VN

Poteva essere un piccolo raggio di sole in mezzo a giornate nere, che più nere non si può. Un sorriso, in mezzo a lacrime e dolore. E invece no. Un’altra sconfitta (la terza di fila) che scaraventa la Fiorentina fuori dalla zona che vale l’Europa. Una serata triste. Per chi era al Franchi, per chi non poteva esserci, e per chi è rimasto a casa per scelta. La partita invece è stata quella che tutti si aspettavano e già le scelte dei due allenatori erano una manifestazione d’intenti. Allegri per esempio, lasciando fuori Vlahovic (accolto dal solito, insopportabile «sei uno zingaro», segno che certi «illuminati» non figurano solo tra i gruppi più caldi) e puntando su Keane e Chiesa, ha fatto capire chiaramente di voler attendere, per poi far male in contropiede. Italiano invece, punito Milenkovic con la panchina dopo la serataccia di Roma, si è presentato con una formazione più muscolare del solito. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Milenkovic punito. Una serata triste, non solo per chi era al Franchi- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.