- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 25: Johnny Cardoso of Real Betis celebrates scoring his team's third goal during the LaLiga EA Sports match between Real Betis and Athletic Bilbao at Estadio Benito Villamarin on February 25, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
La Fiorentina continua a organizzare i piani per il centrocampo. Sistemata la difesa con l'arrivo di Pongracic, Pradè deve anche chiudere al più presto per qualche nome a centrocampo. Il primo sulla lista, al di là di Locatelli, è Jhonny Cardoso del Betis Siviglia. Il centrocampista piace tanto, ma la sua valutazione è alta: 20 milioni di euro.
Le alternative si conoscono bene: Thorstvedt del Sassuolo e Bove della Roma, per la quale dovrebbe arrivare una richiesta ufficiale da parte dei Viola alla Roma nei prossimi giorni.
Dopo il centrocampo, la Fiorentina penserà a cercare un alternativa a Nico Gonzalez. O meglio, sottolinea il Corriere Fiorentino, un nome capace di alternarsi con l'argentino e sostituirlo in caso di cessione. Il primo della lista è Colpani del Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA