Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio: “Franchi, le cifre non tornano. La stima di Commisso troppo alta”

CorFio: “Franchi, le cifre non tornano. La stima di Commisso troppo alta” - immagine 1
La tregua tra la Fiorentina e il Comune e già finita. Commisso lancia un missile terra aria contro il Comune. Ecco la reazione di Palazzo Vecchio.
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si sofferma sui numeri. Sì, perché lo scontro tra Nardella e Commisso sul Franchi ha un'incongruenza rilevante. Per il Comune mancano 15/30 milioni.  E invece la posizione del club viola è di tutt’altra natura visto che arriva a evocare non meglio specificate richieste danni e azioni legali. La stima del presidente viola appare quantomeno molto alta visto che il bilancio della stagione 2022-23 alla voce ricavi da biglietti e abbonamenti riportava introiti per 14,1 milioni. Di sicuro resta la distanza tra Fiorentina e Palazzo Vecchio, ribadita a un mese dalle elezioni comunali e acuita dopo gli inviti elettorali di Barone dello scorso dicembre: «Votate sempre i soliti e le cose non cambieranno». Lo riporta il Corriere Fiorentino.

CorFio: “Franchi, le cifre non tornano. La stima di Commisso troppo alta”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.