- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
COMO, ITALY - NOVEMBER 24: Yacine Adli of ACF Fiorentina celebrates with his team-mate Moise Kean after scoring their team's first goal during the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Stadio G. Sinigaglia on November 24, 2024 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Fiorentina, attualmente al secondo posto in classifica a un punto dalla vetta, si prepara per il big match contro l’Inter di domenica sera, una sfida che potrebbe valere la testa della classifica. Tuttavia, la priorità immediata è la partita di Conference League contro il Pafos.
L’allenatore Palladino ha sottolineato l’importanza di mantenere alta l’attenzione su tutte le competizioni, ribadendo che non si possono commettere altri passi falsi, dopo la sconfitta contro l’Apoel, per evitare i playoff e puntare alle prime otto.
Stasera scenderanno in campo molti giocatori che hanno trovato meno spazio in campionato, come Kayode, Parisi, Quarta, Ikoné, Kouamé e il rientrante Pongracic. L’avversario, il Pafos, è una squadra solida che domina il campionato cipriota, quindi servirà concentrazione. Inoltre, vincere sarebbe fondamentale per il ranking UEFA, rendendo più realistico il sogno Champions. Intanto, Gudmundsson potrebbe rientrare contro l’Inter, una carta importante per il big match. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA