- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - OCTOBER 31: Lucas Martinez Quarta (left) and Luca Ranieri of Fiorentina celebrate after the Serie A match between Genoa and Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on October 31, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Nella partita contro il Genoa, la Fiorentina ha conquistato una vittoria fondamentale, la quarta consecutiva, nonostante un gioco poco spettacolare e diversi assenti.
Con una prestazione solida, anche se poco brillante, la squadra ha mostrato di saper gestire momenti difficili, confermandosi al terzo posto insieme all'Atalanta e superando la Juventus, con l’Inter a soli due punti di distanza.
L'allenatore Palladino, nonostante le assenze di Kean e Cataldi e le condizioni non ottimali di Comuzzo, ha attuato solo cambi minimi, optando per Sottil in attacco accanto a Kouame, Beltran e Colpani. A centrocampo ha arretrato Bove e inserito Richardson, mostrando così fiducia nella solidità della squadra. Questa vittoria “sporca” è un segnale di crescita, distinguendo una squadra matura e ambiziosa pronta a competere ai vertici del campionato. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA