00:44 min
Corriere Fiorentino

CorFio: “Commisso blocca Nico? La Fiorentina teme di perdere Gudmundsson”

Redazione VN
Commisso blocca Nico Gonzalez. Strategia o scelta dura? Ecco cosa si cela dietro la decisione del presidente della Fiorentina

E all'improvviso scende in campo Rocco Commisso. Sì, perché nella giornata di ieri è arrivata la comunicazione ai dirigenti della Fiorentina: Nico Gonzalez non si vende.(LA NOTIZIA) Il Corriere Fiorentino si sofferma sull'entrata in scena del presidente viola.

Infatti, la cessione di Nico Gonzalez non è mai stata messa in dubbio, anzi. Era tutto una questione di prezzo. E le voci sul prestito bianconero per l'argentino non sono piaciute a Commisso. Attenzione all'Atalanta, che potrebbe tornare in corsa con la cessione di Koopmeiners. Inoltre, da Genova si parla di un possibile rinnovo offerto a Gudmundsson e che quindi la pista Fiorentina sia sempre più congelata.

Da questa situazione, più che da Nico Gonzalez, è scaturito l'intervento di Commisso. La Fiorentina teme di perdere Gudmundsson e quindi, non si vuole privare dell'argentino. Poi però, toccherà ai dirigenti viola e Palladino gestire una situazione non facile, visto che il numero 10 viola vorrebbe lasciare Firenze in questa sessione di mercato.