Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio: “Adesso la Fiorentina sa, che al Franchi servirà una prestazione seria”

CorFio: “Adesso la Fiorentina sa, che al Franchi servirà una prestazione seria” - immagine 1
Di sicuro però, i viola, faranno bene a stamparsi in testa che al Franchi, tra una settimana, servirà una prestazione seria. E quanto successo ieri sta lì a dimostrarlo
Redazione VN

Missione (quasi) compiuta. A fatica, dopo aver rischiato di perdere ed essere stata costretta a una folle rimonta, ma la Fiorentina torna da Budapest con quello che voleva: una vittoria che, pensando al ritorno, la porta con un piede nei quarti. Di sicuro però, i viola, faranno bene a stamparsi in testa che al Franchi, tra una settimana, servirà una prestazione seria. E quanto successo ieri sta lì a dimostrarlo. Proprio per questo Italiano ha cambiato solo quattro undicesimi rispetto alle gare con Lazio e Torino: Duncan e Mandragora per Arthur e Bonaventura, Ikonè per Sottil e Nzola per Belotti. Stop. In un clima a dir poco teso (imponente lo schieramento di forze dell’ordine) e su un terreno devastato dalla pioggia, l’obiettivo era evidente: vincere, e ipotecare il passaggio ai quarti. L’avvio, da questo punto di vista, è stato un punto esclamativo. Due minuti infatti, e la Fiorentina era già in vantaggio. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

CorFio: “Adesso la Fiorentina sa, che al Franchi servirà una prestazione seria”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.