Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Thorstvedt per La Nazione è “quasi una formalità”. CorSport: “Ecco le cifre”

Thorstvedt
Il norvegese del Sassuolo sembra sempre più vicino alla Fiorentina
Redazione VN

La Fiorentina è a caccia di rinforzi per il centrocampo. Che Aster Vranckx sia in cima alla lista dei preferiti - scrive il Corriere dello Sport - non da oggi non è un mistero, come sono conosciute le resistenze del Wolfsburg a quota dodici milioni, tetto che la Fiorentina vorrebbe e vuole abbassare sotto i dieci.

E allora, prima del belga, il club di Commisso stringe su Kristian Thorstvedt, superando le resistenze in questo caso del Sassuolo che vuole monetizzare al massimo la sicura partenza del centrocampista avanzato neroverde, 25 anni, 34 presenze e 6 gol nell’ultima stagione di Serie A, definito praticamente una formalità da La Nazione, che scrive che si può chiudere da un momento all'altro.


A sei milioni (sette con i bonus) c’è lo striscione d’arrivo e lontano non è. Poi, con Bondo e Brescianini che rimangono lì a galla sul filo dell’interesse, il club viola tornerà alla carica per Vranckx per garantirsi l’accoppiata con il norvegese e compensare così i posti che erano stati di Arthur e Bonaventura. È lecito aspettarsi novità entro la settimana o subito all’inizio della prossima.

tutte le notizie di