- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
EINDHOVEN, NETHERLANDS - DECEMBER 12: Ismael Saibari of PSV in action during the UEFA Champions League match between PSV Eindhoven and Arsenal FC at Philips Stadion on December 12, 2023 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
La Fiorentina vuole rinforzare l'attacco per la prossima stagione. Moise Kean della Juventus non è l'unico obiettivo. Ecco quanto si legge sul Corriere dello Sport:
"Parallelamente all'operazione Kean, prosegue la caccia al grande numero nove: sempre vivo l'interesse per Retegui e Lucca, ma la Fiorentina sta sondando soprattutto la situazione di Vitor Roque a Barcellona. Il brasiliano sembra destinato a lasciare la Catalogna, ma tra le richieste dei blaugrana (cessione a titolo definitivo) e le volontà dei volontà dei viola (che aprono solo al prestito con un eventuale obbligo di riscatto) sembra esserci poco margine di manovra. Per la batteria della trequarti Pradè e soci stanno invece monitorando Ismael Saibari: nazionale marocchino, classe 2001 del Psv Eindhoven che all'occorrenza può ricoprire anche i ruoli di esterno e centrale di centrocampo, anche per lui si prospetta un duello con l'Atalanta. (LA SCHEDA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA