Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Cor. Fio: le trattative per Nico proseguono. Spuntano altre due squadre inglesi

Cor. Fio: le trattative per Nico proseguono. Spuntano altre due squadre inglesi - immagine 1
Ecco quanto serve per far partire Nico Gonzalez

Redazione VN

Nell'analizzare i problemi dell'attacco, il Corriere Fiorentino scrive anche di Nico Gonzalez. Per il reparto avanzato il sogno di Italiano è uno tra Arnautovic eBeto ma il Bologna non ha nessuna intenzione di privarsi dell’austriaco mentre, per il portoghese, l’Udinese chiede (almeno) 25 milioni. Tanti. Eppure, la Fiorentina potrebbe presto avere un bel po’ di soldi da spendere.

Nonostante le parole di domenica di Joe Barone infatti ("Nico e Amrabat non sono in vendita") le trattative per la cessione dell’argentino proseguono e quella presa di posizione è servita al direttore generale per ribadire al Leicester (e agli agenti di Nico) che i 34 milioni di euro proposti fino a ora non bastano. Ne servono quasi 40. È questa la richiesta dei viola anche perché, dalla cifra, vanno sottratti i circa 5 milioni che spettano ai precedenti club di Gonzalez come contributo di solidarietà.

Nel frattempo, oltre alle Foxes, hanno preso informazioni anche Newcastle e Brighton. I viola aspettano, il giocatore anche, e il mister pure. Con la speranza che, a fine gennaio, questa squadra si ritrovi con qualche gol in più nel motore

tutte le notizie di