03:05 min
Corriere dello Sport

Coppa Italia ed Europa League. Senza dimenticare la clausola di Italiano

Redazione VN
I viola si misureranno con l'Atalanta di Gian Piero Gasperini per l'andata delle semifinali di Coppa Italia, torneo che se vinto regalerebbe l'accesso alla prossima Europa League

Quella di domani sarà la prima di una serie di gare spartiacque per la stagione della Fiorentina. I viola si misureranno con l'Atalanta di Gian Piero Gasperini per l'andata delle semifinali di Coppa Italia, torneo che se vinto regalerebbe l'accesso alla prossima Europa League e farebbe scattare la clausola a favore del club toscano per il rinnovo annuale del tecnico. Che un anno dopo la finale di Roma persa contro l'Inter cercherà in tutti i modi la rivincita, anche solo per mettere in saccoccia il primo trofeo della sua giovane carriera, già fitta di successi e gratificazioni. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.