Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Coppa d’Africa: Nzola deve ancora dire di sì. Situazione diversa per Kouamè

Coppa d’Africa: Nzola deve ancora dire di sì. Situazione diversa per Kouamè - immagine 1
Il lungo infortunio di Gonzalez e le convocazioni di Nzola (certa) e Kouame (in arrivo) per la Coppa d’Africa tengono in forte apprensione la Fiorentina.
Redazione VN

Il lungo infortunio di Gonzalez e le convocazioni di Nzola (certa) e Kouame (in arrivo) per la Coppa d’Africa tengono in forte apprensione la Fiorentina. La possibilità che i viola, a partire dall’anno nuovo, debbano fare a meno per un mese di tre punti di riferimento del proprio attacco (finora hanno segnato 13 dei 42 gol realizzati) rischia di diventare concreta, visto che oltre alla certezza di dover già rinunciare a Nico per 5 settimane dopo la lesione ai flessori (questi sono i tempi stimati dalla società) nelle ultime ore - a sorpresa - è arrivata anche la convocazione in Nazionale per l’ex Spezia. Il quale, in attesa di dare il suo assenso, ha intanto convinto il ct dell’Angola a inserirlo nella lista dei giocatori che parteciperanno al torneo in Costa d’Avorio, ovvero il Paese che nelle prossime ore ufficializzerà a sua volta la chiamata di Kouame. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Coppa d’Africa: Nzola deve ancora dire di sì. Situazione diversa per Kouamè- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.