Non è bastata all'Argentina la magia di Messi, su punizione. Come leggiamo su La Gazzetta, l'albiceleste è stata raggiunta sull'1-1 dal Cile, grazie al tap-in di Edu Vargas, sulla respinta del rigore fallito dal nerazzurro Vidal. La sfida valevole per la 1° giornata del gruppo B di Coppa America, vedeva in campo molti calciatori di Serie A: De Paul, Lautaro Martinez ed anche i viola Martinez Quarta, titolare al posto dell'infortunato Romero, e Pulgar.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Argentina-Cile
Coppa America: pari tra Pulgar e Quarta. Nico Gonzalez vivace, ma spuntato
Ieri sera si è disputata Argentina-Cile, 1° giornata del girone B di Copa America: titolari Quarta e Pulgar, oltre a Nico Gonzalez
La Roja, orfana di un altro "italiano" come Alexis Sanchez, rovina l'esordio della Seleccion argentina che in attacco, insieme a Messi e il Toro Martinez schierava Nico Gonzalez, obiettivo della Fiorentina. Il giocatore dello Stoccarda è rimasto in campo 80', prima che il Ct Scaloni lo richiamasse in panchina, inserendo al suo posto il laziale Correa. La difesa cilena soffre parecchio l’intraprendenza di Gonzalez che sfiora il goal in due occasioni, nelle quali non è così cinico di fronte a Bravo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA