Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Conti: “La Fiorentina può battere l’Inter. Critiche? Sempre difeso la squadra”

Conti: “La Fiorentina può battere l’Inter. Critiche? Sempre difeso la squadra” - immagine 1
"lo fiducia nella Fiorentina, intesa come struttura, società, allenatore e squadra l'ho sempre avuta e non mi sono mai lasciato andare a critiche distruttive o netto anche quando le finali sembravo un miraggio"
Redazione VN

Carlo Conti, noto tifoso viola e presentatore, ha detto al sua prima della gara di questa sera tra Fiorentina e Inter. Ecco le sue parole riportate dalla Nazione:

Certo. E trattandosi di una finale 'sec-ca', secondo me, Fiorentina e Inter hanno esattamente il 50 per cento di possibilità a testa di farcela. Ok, i nerazzurri sono forti, molto forti... ma vuoi mettere la fame che abbiamo noi viola? lo fiducia nella Fiorentina, intesa come struttura, società, allenatore e squadra l'ho sempre avuta e non mi sono mai lasciato andare a critiche distruttive o netto anche quando le finali sembravo un miraggio. Lavoro e vivo in un ambiente molto simile al pallone, dove si può essere giudicati senza conoscere direttamente cosa c'è al centro. E al centro della Fiorentina ho sempre pensato ci fossero ottime cose


Conti: “La Fiorentina può battere l’Inter. Critiche? Sempre difeso la squadra”- immagine 2
tutte le notizie di