ROME, ITALY - DECEMBER 20: Mario Rui of SSC Napoli compte for the ball with Felipe Caicedo of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on December 20, 2020 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Su Il Corriere dello Sport Stadio si legge della mancanza di uniformità in casa Lazio anche tra le sue massime figure dirigenziali. Ieri a Formello c’è stato un incontro che da vertice di mercato si è trasformato in un confronto dai toni piuttosto accesi. Tra i nodi emersi anche la gestione di Caicedo, obiettivo di mercato peraltro della Fiorentina. Per il Ds Tare il giocatore potrebbe anche lasciare la capitale, mentre per il patron Lotito ed il tecnico Inzaghi il centranti ecuadoregno rimane incedibile. >>L’OFFERTA DELLA FIORENTINA
e noi… zaac… prendiamo Tare.
Magari….
….oppure chiediamo alla Lazio di venderci Caicedo….non come attaccante…MA COME DS….magari ci stanno!!!!…..
da noi invece nessuna tensione anzi i ns giocatori stanno belli paciarotti a contare i giorni che li separano dalle prossime ferie estive e appena gli viene messo un po’ di pressione si agitano e giocano con la paura. per cui chi glielo fa fare di faticare, infatti siamo penultimi per km percorsi. e hanno pure la fortuna di trovare allenatori che gliele danno tutte vinte, poverini.
Lasciamogli Caicedo e prendiamo Tare
Sarà un giochino per alzare il prezzo e aspettare che qualche pesce (Pradè?) abbocchi.