- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 15: Moise Kean of ACF Fiorentina looks dejected after the Serie A match between Atalanta and Fiorentina at Gewiss Stadium on September 15, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Come di consueto, la Nazione si sofferma sul migliore e sul peggiore della sfida della Fiorentina. A Bergamo, Moise Kean si conferma di essere in una condizione straordinaria. Mentre rimane impressa la prestazione disastrosa di Luca Ranieri.
Per l'ex Juventus il momento è d'oro e si vede. Nel primo tempo trascina da solo la Fiorentina di Palladino con un gol e con uno sfortunato palo. Poi nella ripresa sente la stanchezza dovuto dai tanti impegni e dal duro lavoro che deve fare per tenere a galla una squadra, quella viola, in netta difficoltà.
Totale invece è la delusione nei confronti di Luca Ranieri. Guidare la difesa non sembra essere il ruolo a lui più congeniale, anzi. Sulla sinistra forse agirebbe meglio. Sovrastato totalmente da De Katelaere, inspiegabilmente si gira sul tiro di Lookman. Prestazione disastrosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA