Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Con questo Nico, serve una nuova idea. E non è Nzola esterno

Con questo Nico, serve una nuova idea. E non è Nzola esterno - immagine 1
Tutti avanti, alla ricerca di un qualcosa comunque poco chiaro, mentre il Lecce – ironia della sorte – confezionava lo spregio ai viola. E allora, adesso Italiano dovrà ridisegnare le gerarchie dell’attacco
Redazione VN

Punto primo: Nzola esterno è una soluzione che non ha funzionato. Punto secondo: se ci saranno ancora problemi per il recupero di Nico, Italiano dovrà inventarsi qualcosa di nuovo. Non è parsa, tanto per fare un esempio, una ostentazione di sicurezza l’aver presentato una Fiorentina super offensiva negli ultimi 25 minuti della partita, quando Italiano ha inserito Nico mantenendo in campo anche i suoi tre attaccanti (Nzola, Beltran e Belotti). Tutti avanti, alla ricerca di un qualcosa comunque poco chiaro, mentre il Lecce – ironia della sorte – confezionava lo spregio ai viola. E allora, adesso Italiano dovrà ridisegnare le gerarchie dell’attacco con Belotti promosso a punta di riferimento, Nico o Beltran a seconda punta e Nzola a disposizione. O magari secondo attaccante, accanto al Gallo, nel caso, si arrivasse alla decisione di varare un 3-5-2, con un Nico ancora a mezzo servizio e, come a Lecce, impossibilitato a mettersi una maglia da titolare.

Con questo Nico, serve una nuova idea. E non è Nzola esterno- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.