Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Con Nzola inizia una nuova era per l’attacco viola. Attenzione ad Arthur

Con Nzola inizia una nuova era per l’attacco viola. Attenzione ad Arthur - immagine 1
Con Nzola sarà più facile alzare il pallone ed il baricentro della squadra in alcune fasi di gioco. L’attaccante angolano ha caratteristiche che né Jovic né Cabral hanno mai dimostrato di avere.
Redazione VN

Arthur e Nzola, i due calciatori voluti fortemente da Italiano, possono cambiarne volto. Vero che tra 4-2-3-1 e 4-3-3 non cambia molto per alcuni interpreti, ma la mezzala in più può dare maggior protezione alla difesa. L’idea forte è che, al di là dei numeri, da stasera si possa vedere una Fiorentina completamente diversa, più affine a quelle che sono le idee del tecnico. Non è un mistero che lo scorso anno abbia dovuto ridisegnare in corso la sua squadra per una preoccupante sterilità offensiva. Con Nzola sarà più facile alzare il pallone ed il baricentro della squadra in alcune fasi di gioco. L’attaccante angolano ha caratteristiche che né Jovic né Cabral hanno mai dimostrato di avere. Lo riporta la Nazione.

Con Nzola inizia una nuova era per l’attacco viola. Attenzione ad Arthur- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.