Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Con Kayode, Italiano vince la prima scommessa della stagione. Che esordio!

Con Kayode, Italiano vince la prima scommessa della stagione. Che esordio! - immagine 1
Un grande mix di personalità e (pre)potenza fisica che di fatto hanno messo in bella mostra le qualità di Kayode, giocatore che a questo punto può andare concretamente e con progetti ambiziosi a completare la rosa del reparto arretrato
Redazione VN

Classe 2004, sottolineano bene le note su cui la Fiorentina presenta la formazione anti-Genoa. E il nome accanto alla precisazione anagrafica è quello di Kayode. Sì, Italiano ha deciso di promuovere il baby viola, protagonista in positivo della lunga estate del ritiro, consegnandogli una maglia da titolare proprio nel debutto stagionale, nella bolgia genoana. Dentro Kayode e turno di riposo a Dodo: scommessa vinta. Già perchè il giovane difensore è stato protagonista di una gran serata. Un grande mix di personalità e (pre)potenza fisica che di fatto hanno messo in bella mostra le qualità di Kayode, giocatore che a questo punto può andare concretamente e con progetti ambiziosi a completare la rosa del reparto arretrato, diventando una prima scelta nel ballottaggio con Dodo per la corsia di destra. La partita di Kayode la si racconta bene in una seria di recuperi preziosi (in velocità), tanta coordinazione nel gioco aereo (almeno tre palloni insidiosi portati via all’avversario di turno) e una buona dose di personalità quando ci sono state da affrontare situazioni di recupero dall’esito che proprio non era una passeggiata. Lo riporta La Nazione.

Con Kayode, Italiano vince la prima scommessa della stagione. Che esordio!- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.