Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Con il Lecce, attenzione al jolly Kouamè. Dove giocherà l’ex Genoa?

Kouamé
Possibile, anche se non è da escludere che possa essere Kouamè (destinato a giocare comunque) ad agire da prima punta. Sulla trequarti occhio a Infantino, con Nico a destra e Kouamè o Sottil a sinistra.
Redazione VN

Dopo due panchine consecutive insomma, oggi si dovrebbe vedere per la prima volta Christensen. Del resto prima o poi va testato, e quella col Lecce potrebbe essere l’occasione giusta. Stesso discorso per Parisi, così come Quarta (nonostante il mercato) sarà chiamato a far riposare Ranieri. A centrocampo invece sarà probabilmente Arthur a tirare il fiato, ma tutte le attenzioni saranno concentrate sul centravanti perché tutti hanno una gran voglia di vedere Beltran. Saranno accontentati? Possibile, anche se non è da escludere che possa essere Kouame (destinato a giocare comunque) ad agire da prima punta. Sulla trequarti occhio a Infantino, con Nico a destra e Kouame o Sottil a sinistra. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Con il Lecce, attenzione al jolly Kouamè. Dove giocherà l’ex Genoa?- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.