“Commisso sorride”: Gazzetta non fa drammi per la Fiorentina

Il lato positivo

di Redazione VN

Non era facile mettere a bilancio una cifra che si avvicinasse ai 70 milioni chiesti qualche mese fa per Federico Chiesa. Eppure, bonus compresi, la Fiorentina potrebbe incassarne 60 nel giro di due anni, a meno che il giovane figlio d’arte non si riveli un flop assoluto a Torino. E anche in quel caso, basterebbe la qualificazione in Champions per i bianconeri. La società viola ha ottenuto il massimo, scrive la Gazzetta dello Sport. E ha ottenuto il massimo anche Chiesa, che adesso dovrà guadagnarsi i gradi da titolare, preparandosi ad essere subissato dai fischi al suo primo ritorno a Firenze da avversario.

QUATTRO ANNI DI CHIESA, UN’ALTRA BANDIERA MANCATA

15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marco1610 - 3 settimane fa

    Direi che dovremmo essere piu cauti con i giudizi. Secondo me ci è mancato solo il grande attaccante ma la squadra è piu forte e compatta dello scorso anno. X Iachini grade banco di prova x crescita professionale e x il rispetto che ho x lui gli auguro tutto il meglio e non solo x lui. In quanto a Chiesa credo che chiunque a livello professionale avesse offerte cosi vantaggiose come quelle di Chiesa avrebbe fatto uguale magari con un po piu di rispetto verso la tifoseria tutto qui. Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottone - 3 settimane fa

    Direi che sarebbe più opportuno pensare a fare i tre punti con lo Spezia piuttosto che continuare a menarsela con questo Chiesa. Cosa che non è affatto scontata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SOLOROGER - 3 settimane fa

    Il senso dell’articolo qualcuno lo può spiegare?? Commisso ride…… quindi??
    La Gazzetta non fa drammi…… Chi Calamai???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fa_774 - 3 settimane fa

    50M !!!! Bravo !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gianni - 3 settimane fa

    Scusate voi tutti, capisco il tifo , ma al posto suo cosa avreste fatto? Avere l’opportunità di giocare in una squadra che vince sempre in Italia, con una montagna di soldi, invece che rimanere in in una squadra di terza fascia, quasi sempre penalizzata dagli arbitri, e ora da allenatori e Ds ? Soldi ne avrebbe presi anche qui , na credo che sia la voglia di vincere a farti cercare nuove opportunità. E poi diciamolo sottovoce, a Commisso non gli è parso il vero di incassare 60 milioni con un giocatore che è venuto dalle giovanili. Lo stesso fare il prossimo anno con Milenkovic ..
    Le verità non vengono mai a galla nel calcio, fra giornalisti e dirigenti , il piu sincero si chiama PUNOCCHIO . Il rammarico sta nell’operato del DS e nelle decisioni di Commisso , che farebbe meglio a pensare a stadio e Centro Sportivo invece di entrare in giudizi tecnici ( vedi conferme allenatori, Montella e Iachini, e poi Prade’). Sara’ una bella pena quest’anno .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. leo88 - 3 settimane fa

    Il mercato non può essere considerato non sufficiente, sono arrivati i giusti giocatori: dove eravamo scoperti come nel ruolo di vice biraghi (barreca) o dove avevamo evidenti lacune tecniche (ceccherini). A centrocampo sono andati via 2 giocatori come ghezzal e badely e sono entrati 2 giocatori di esperienza come bonaventura e valero oltre ad amrabat che molti danno per scontato perchè è stato comprato a gennaio. Mi sembra che il centrocampo sia superiore rispetto allo scorso anno. Capitolo attacco per un chiesa che va via arriva un callejon.. io non mi lamento per la mia modesta opinione preferisco lui sulla fascia. Capitolo cessioni dei giocatori per noi non funzionali, peccato che ci è rimasto in groppa saponara ma la maggior parte sono stati levati almeno per questo anno dal libro paga..
    Non posso quindi considerare questo mercato non sufficiente, potevamo sicuramente fare di più migliorando l’attacco con un giocatore di peso e mandando magari vhlaovic in prestito per fare esperienza ma non era facile trovare uno migliore dei giocatori che abbiamo…siete sicuri che piatek lo sarebbe stato?
    Potevamo prendere un regista ma a quel punto andava dato via pulgar che iachini aveva chiesto ufficialmente di tenere in rosa..
    Forza viola sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. jameslabriexxx - 3 settimane fa

    Ma che c…o ridi!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. nacchero - 3 settimane fa

    menomale che lui ride a noi ci gira parecchio le pelotas. . e non per Chiesa he ma per il mercato ridicolo e come l’ha venduto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. didino5_10493463 - 3 settimane fa

      Rocco ride perche’ e’ un Omino da 9miliardi di fatturato e ha venduto Federico Chiesa a una cifra fuori mercato in tempo di Covid. E per sua fortuna e anche nostra, comunque sia gli affari Mediacom li fa in patria, anche se il calcio lo fa qui. Ricordati sempre che Il suo e nostro giocattolo rischiava di perdere a zero il giocatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. nacchero - 3 settimane fa

        Si certo fuori mercato tantè che l’atalanta ha venduto traore panchinato a 27 mln ven via ma di cosa si ragiona.
        Ora facciamola pure passare per un operazionciona 3 mln subito e il resto a babbo morto, dalle altre parti noi si paga anche i bidoni e pure cari, qua non paga nulla nessuno per quanto costa realmente.
        Per ora di affaroni qua ne vedo pochi se non dimorte chiacchiere e fumo negli occhi, tranne che stadio stadio stadio e ancora stadio non mi pare gli interessi una mazza della squadra sono 2 anni che si fa ridere e anche questa stagione idem, programmazione sportiva non c’è progetti nemmeno (a giusto tranne lo stadio) poi mi raccomando stupiamoci se Chiesa milenkovic pezzella ecc vogliono andare via e se qua da noi non ci viene nemmeno giocatori di medio livello che non siano ormai a fine carriera

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. perorin - 3 settimane fa

    la gazzetta è rosa come la lingua del direttore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. andrea333 - 3 settimane fa

    Io sono deluso è vero che hanno provato a prendere ( da quanto si legge) Belotti e milik ehanno fatto un ‘offerta per Tonali .commisso ha messo 50 milioni tramite la sponsorizzazione con Mediacom ma alla fine abbiamo preso 3 giocatori a fine carriera a parametro zero invece io mi aspettavo investimenti su giocatori giovani per dare un futuro alla Fiorentina. Concordo con quanto ha scritto ieri Pestuggia che manca lo scouting. Inoltre buttare i soldi su aguero e igor è da veri incompetenti . De paul era fattibile e ci avrebbe fatto fare un bel salto di qualità .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SOLOROGER - 3 settimane fa

      Credete ancora a quello che vi raccontano ?? Ma quali offerte per Belotti e Milik?? Se avessero offerto 50 ml venivano Cairo e DeLaurentis a portarli di corsa! Sempre questa storia stucchevole delle offerte rifiutate!!! Anch’io ho offerto una serata con pizza al taglio a Belen ma non si è capito perché ha rifiutato. Di cosa stiamo parlando e a cosa crediamo…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Gasgas - 3 settimane fa

    Lui sorride si, siamo noi che si piange… Povera Fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Staffa - 3 settimane fa

    …da icche si legge è probabile che lo fischino anche a torino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy