Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Commisso si sta ristabilendo dopo la polmonite, ma quando tornerà in Italia?

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina president Rocco Commisso attends the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Stadio Breda on September 11, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il numero uno viola è in contatto telefonico giornaliero con i dirigenti della Fiorentina, ma al momento non si hanno notizie sul ritorno in Italia

Redazione VN

Su La Nazione, oltre che a fare il punto sul campo in vista della gara di domenica contro il Verona, trova spazio anche la situazione relativa alle condizioni di salute di Rocco Commisso. Secondo il quotidiano, il presidente si sta ristabilendo dopo la polmonite accusata negli ultimi mesi.

Il numero uno viola è in contatto telefonico giornaliero con i dirigenti della Fiorentina. Tuttavia - si legge - non è ancora possibile prevedere quando Commisso rientrerà in Italia.

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di