Ecco il seguito dell'intervista che ha rilasciato il presidente Rocco Commisso ai microfoni de La Nazione, toccando argomenti riguardanti la squadra, Palladino, e le scelte di mercato:


La Nazione
Commisso: “Palladino grande lavoratore. Critiche al mercato fuori luogo”
Torniamo all'estate, allenatore nuovo, squadra nuova...Non era facile
—"Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. Ho ringraziato Italiano per il grande lavoro fatto, poi la scelta di Palladino ci è sembrata la più giusta. Un grande lavoratore che aveva solo bisogno di tempo. E oggi quella scelta mi pare sia stata azzeccata".
LEGGI ANCHE
Come le scelte di mercato
—"Siamo stati criticati per le scelte fatte nelle cessioni, ma quei soldi sono stati reinvestiti e anche con quei soldi sono arrivati undici nuovi giocatori. E' stato fatto un ottimo lavoro, non siamo lì per caso e spero chiaramente che duri. Siamo contenti di tutto questo".
Possiamo dire che è una Fiorentina a forti tinte azzurre?
—"Come tutti gli italoamericani ho un forte senso di appartenenza alla Nazionale. Ho sempre avuto il desiderio che ci fossero sempre più italiani nella Fiorentina, magari cresciuti nel Viola Park, come Comuzzo. Una gioia vera per lui che si merita tutto, e per noi. Tra poco ci saranno i Mondiali negli States e spero che ci siano anche giocatori della Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.