- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ATHENS, GREECE - MAY 29: Rocco Commisso, American Businessman and Owner of ACF Fiorentina, looks on prior to the UEFA Europa Conference League 2023/24 final match between Olympiacos FC and ACF Fiorentina at AEK Arena on May 29, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Torna a parlare Rocco Commisso, e lo fa ai microfoni de La Nazione. Da tanto voleva vedere quella classifica cosi scintillante che fa sognare i tifosi. E sogna anche Rocco che è il primo sostenitore della Fiorentina, insieme a sua moglie. «Qui va tutto bene - dice il presidente viola - e mi pare che anche a Firenze sia un bel momento».
«Sono molto legato a Firenze e ai fiorentini, ormai è cinque anni che sono qua e mi sento uno di voi. I tifosi mi hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza. Mi manca moltissimo, quando sono a New York tutto quello che riguarda la Fiorentina. Ma ho una attività anche in America, la mia famiglia ed è giusto che stia pure qui. Sono, però, informato su tutto e seguo tutto».
«Difficile. Ma la Fiorentina è una società diversa dalle altre. lo mi fido dei miei collaboratori. I loro valori sono i miei e sono convinto che porteranno sempre avanti le mie idee».
«Con i nostri tifosi sempre così vicini e così fantastici nonostante ci sia uno stadio dimezzato dal cantiere, vogliamo provare a fare qualcosa di speciale, tutti insieme e un passo alla volta, certi di metterci sempre il massimo dell'impegno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA