Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Commisso-Italiano, come è nata la rivoluzione targata Fiorentina

Commisso Italiano
Rocco Commisso non si è fatto trovare impreparato, anzi e ha promesso un salto di qualità. Ed ecco che inizia la rivoluzione della Fiorentina. E basta fare i conti per accorgersi di come si stia andando esattamente in quella direzione.
Redazione VN

La Fiorentina cambia volto. Acquisti, cessioni e nuove ambizioni. Tutto parte dall'incontro di giugno, quando Italiano andava alla ricerca di nuove certezze per continuare la sua avventura a Firenze. Rocco Commisso non si è fatto trovare impreparato, anzi e ha promesso un salto di qualità. Ed ecco che inizia la rivoluzione della Fiorentina. E basta fare i conti per accorgersi di come si stia andando esattamente in quella direzione. A oggi sono usciti Cabral, Igor, Terzic, Saponara, Venuti, Bianco e Sirigu (più Maleh e Zurkowski che erano già partiti a gennaio) e sono arrivati o stanno per arrivare Nzola, Christensen, Mina, Parisi, Arthur, Infantino, Beltran e Sabiri. E non è finita visto che molto probabilmente partirà anche Amrabat (e in quel caso si cercherà un sostituto) e che anche là davanti, e basta pensare a Jovic, qualcosa potrebbe ancora cambiare. Tutto nasce da lì. Dalla consapevolezza maturata nella testa del mister che il gruppo che aveva chiuso il 2022-23 con una rincorsa insperata in campionato e con la doppia sconfitta nelle finali di Coppa Italia e di Conference League fosse andato oltre i propri limiti.

Commisso-Italiano, come è nata la rivoluzione targata Fiorentina- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.