"Fino a oggi abbiamo speso 430 milioni per acquistare la Fiorentina, aggiungendo ogni anno giocatori e creando il Viola Park". E' tornato a parlare Rocco Commisso e questa volta l'ha fatto al Corriere Fiorentino. Il presidente della Fiorentina ha toccato a 360° tutti i temi più importanti che riguardano il mondo viola.


Corriere Fiorentino
Commisso: “Ho speso più di tutti qui a Firenze. Non dimenticate dove eravamo”
"La mia non è una critica, sia chiaro, ma nessuno ha speso come noi in questi 5 anni, né i Della Valle, né i Pontello, né i Cecchi Gori messi insieme. Ne sono orgoglioso. Quando mi chiederanno “che cosa hai fatto per Firenze?” risponderò “guarda cosa ho fatto, ho speso tutti questi soldi per fare di Firenze, sportivamente parlando, una città all’avanguardia"". Ancora una volta Commisso difende il suo operato dal punto di visto economico. Con lui, la Fiorentina è cresciuta dal punto di vista delle strutture e dei conti.
LEGGI ANCHE
Eppure, c'è chi ancora oggi se la prende con lui: "Con i tifosi credo sia ok, poi dipende se si vince o se si perde. Io sono stato ad Atene con loro l’anno scorso, a Praga due anni fa, sono sempre vicino a loro e loro sono sempre vicini alla squadra". Il presidente non dimentica il sostegno del tifo viola ad Atene, un ricordo che rimarrà per sempre nella memoria del patron viola. Arriva anche un "mea culpa" generale da parte di Commisso, ma l'impegno non è mai mancato: "Io so che noi abbiamo fatto quello che era possibile fare in questi anni per riportare la Fiorentina più in alto possibile. Abbiamo sbagliato qualcosa, ok, ma non dimentichiamo che ho preso una squadra sull’orlo della retrocessione". (L'INTERVISTA COMPLETA LA TROVATE SUL CORRIERE FIORENTINO)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.