Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Commisso è lo specchio di Firenze: l’ambizione e il rilancio con Gattuso-Mendes

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il nuovo allenatore e il suo agente sembrano le persone giuste per dare un giro di vite alla gestione del magnate di origini italiane, che ha costruito dal nulla un impero

Redazione VN

Il triangolo... sì: Mendes, Gattuso e Commisso, tre persone che si sono fatte da sole: La Nazione dedica una pagina al connubio di queste tre figure in viola, scrivendo che l'allenatore e il potente procuratore possono essere gli uomini giusti per la riscossa della Firenze del pallone. Rino, manager all'inglese, intransigente con chi non è sul pezzo, e Paulo Jorge Mendes, dalle pubbliche relazioni per una discoteca alla Gestifute, agenzia top a livello mondiale.

E Commisso, che ha realizzato un impero partendo da un piccolo paese della Calabria. Firenze e Rocco si assomigliano: sono competitivi e ambiziosi in tutto e per tutto. Dopo tanta sofferenza, è arrivato il momento di rilanciare, con la coppia della rinascita: Gattuso e Mendes.

 Photo by Catherine Ivill/Getty Images
tutte le notizie di